Programma per pazienti internazionali

Teknon ha implementato un Programma Internazionale che tiene conto delle esigenze e del comfort dei nostri pazienti internazionali.


Di conseguenza, prima, durante e dopo il ricovero, Teknon mette a disposizione un assistente di questo programma per offrire supporto completo e personalizzato nelle seguenti lingue: inglese, arabo e russo.


*Questa assistenza è riservata ai pazienti che si rivolgono al reparto internazionale dalle 07:30 alle 19 dal lunedì al venerdì (quando il reparto è aperto). Non si tratta di un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.




Domande frequenti

Come posso contattare il Programma per pazienti internazionali del Hospital Quirón Teknon?

Gli assistenti del Programma per pazienti internazionali del Hospital Quirón Teknon Le forniranno consulenza e informazioni sui trattamenti e servizi necessari nel corso dell'orario di Assistenza al paziente (dalle 08:00 alle 20:00, orario GMT +1).

Se è interessato/a, può mettersi in contatto con il nostro Programma per pazienti internazionali compilando questo modulo.

Una volta ricevute le informazioni, ci metteremo in contatto con Lei per telefono o posta elettronica (nel modulo è possibile indicare come preferisce essere contattato/a), allo scopo di fornirLe tutte le informazioni necessarie per le Sue cure.

È importante che non programmi il Suo viaggio finché le cure adatte al Suo caso presso il centro non siano state confermate.

Una volta giunto/a presso il centro, Le verrà chiesto di depositare una cauzione per far fronte alle spese correlate alla Sua assistenza medica nel corso del soggiorno presso il centro.

Per ulteriori informazioni, può mettersi in contatto con noi per telefono (+34 93 290 62 47) o per posta elettronica (internationalreception@teknon.esQuesto link viene aperto in una nuova finestra).

È necessario che un medico del mio Paese richieda l'effettuazione della visita presso Teknon?

No, per poter essere visitato/a presso il Hospital Quirón Teknon non è necessario disporre di alcuna richiesta previa da parte di un medico del Suo Paese.
Dopo l'arrivo della Sua richiesta, l'Area internazionale La contatterà per fornirLe la consulenza più adatta al Suo caso.

Cosa devo portare con me in occasione della mia prima visita presso Teknon?

In occasione della prima visita con uno dei nostri specialisti, è importante che fornisca, qualora disponibili, tutti i referti medici e i risultati di analisi diagnostiche di cui dispone. I documenti Le verranno restituiti una volta terminate le cure presso il centro.

Anche qualora fornisca analisi diagnostiche effettuate nel Suo Paese, è possibile che lo specialista che si occupa del Suo caso richieda di ripeterne alcune a conferma della diagnosi. L'alta tecnologia usata presso il nostro centro garantisce la massima efficienza ai fini della corretta diagnosi della Sua patologia.

Inoltre, dovrà fornire un elenco dei farmaci che sta assumendo.

In caso di ricovero, dove sarà situata la mia camera?

In caso di ricovero, a meno che la Sua patologia richieda un'unità specialistica quale pediatria, oncologia, unità di terapia intensiva, chirurgie ambulatoriali, trattamenti oncologici ambulatoriali e ricovero diurno, Le verrà assegnata una delle camere del Club Teknon, composto di 31 camere standard e 3 suite.

Situato al terzo piano, il Club Teknon dispone di servizi alberghieri esclusivi volti ad offrirLe un soggiorno piacevole e personalizzato. Tra i servizi offerti dal Club Teknon si annovera una sala per il relax e lo svago dedicata agli accompagnatori. Il servizio camere prevede inoltre la fornitura di stampa quotidiana e un'ampia selezione di canali internazionali.

I servizi del Club Teknon sono estensibili anche a tutti i pazienti privati che, per ragioni mediche, soggiornano in altri piani.

Quali sono i servizi offerti da Teknon agli accompagnatori?

Sebbene non sia necessario, Le consigliamo di venire accompagnato da un amico o familiare. Il Hospital Quirón Teknon mette a disposizione del Suo accompagnatore molteplici servizi, tra cui:

  • Caffetteria-ristorante: al piano principale di Teknon sono situate due caffetterie‑ristoranti dove approfittare di una deliziosa cucina basata sulla dieta mediterranea;
  • Letto per l'accompagnatore: tutte le camere sono dotate di un letto affinché l'accompagnatore possa pernottarvi;
  • Libreria: disponiamo di due librerie, situate al piano terra e al piano -1, dove potrà trovare quotidiani e riviste, articoli da regalo, prodotti da profumeria ecc.

Disporrò di connessione internet?

Nel corso del Suo soggiorno presso il centro disporrà di accesso gratuito a internet mediante Wi-Fi.