Studio integrale della coppia
In cosa consiste la prima visita presso l'Unità di procreazione assistita del centro Teknon?Nel corso della prima visita, i pazienti ricevono la documentazione del centro. Dovranno compilare un Formulario corrispondente alla Legge Organica di Protezione dei Dati ( LOPD),annoteremo le informazioni personali e i dati di filiazione. Se i pazienti dispongono di documenti e Di d e di analisi ocumenti analisi esplorative previe, dovranno fornirli nel corso di questo primo incontro. In assenza di analisi previe, si raccomanda di comunicarlo nel corso della telefonata per fissare l'ora della visita.
A partire dall'inizio del trattamento, è consigliabile che la donna assuma quotidianamente un prodotto polivitaminico. A base di acido folico e di vitamina B12 per conoscere il prodotto più adatto al proprio caso, si prega di rivolgersi al ginecologo.
Prima visita dello studio
Durante la prima visita si dà inizio allo studio ed alla valutazione del problema di sterilità del paziente.
1. Anamnesi clinica: prevede la raccolta delle informazioni relative ai precedenti familiari e agli aspetti ginecologici.
2. Studio della fertilità: qualora il problema relativo alla sterilità non fosse stato studiato in precedenza, lo studio ha inizio con una serie di analisi.